giovedì 4 marzo 2010

In particolare le madri Emotiva evocano una reazione molto forte di affetto tra i Musulmani. Paradiso, Il Profeta Aveva detto, si trova sotto i piedi

Quando cammino di notte da sola, nel wadi in profondità dei suoi singhiozzi nel wadi in profondità dei Suoi singhiozzi o quando so che ogni volta che guido veloce O Quando so che Ogni Volta Che guido veloce o ritardare la risposta alla sua lettera o ritardare la risposta alla sua lettera quando so che a mezzanotte Quando so che a mezzanotte lei si siede a pregare il suo Dio LEI SI Siede a pregare Il suo Dio per tenermi caldo e complesso, per tenermi caldo e complesso, quando so che lei sarà ancora mi benedica Quando so che lei Sarà ancora mi benedica anche se mi danno i suoi occhi motivo di lacrime anche se mi danno i Suoi occhi motivo di Lacrime quando so che tutte le mie verruche e modi Quando so che tutte le mie verruche e modi si trasformerà in oro al suo semplice tocco si trasformerà in oro al Suo semplice tocco poi vedo attraverso di lei il Dio siede ruotando il rosario a poi vedo Attraverso di lei il Dio Siede Ruotando il rosario uno e poi so che il suo Dio E poi so che il Suo Dio sarà sempre lì per me per toccare con mano. Sarà sempre lì per me per toccare con mano.
Quando cammino di notte da sola, Quando cammino di notte da sola, nel wadi in profondità dei suoi singhiozzi nel wadi in profondità dei Suoi singhiozzi o quando so che ogni volta che guido veloce O Quando so che Ogni Volta Che guido veloce o ritardare la risposta alla sua lettera o ritardare la risposta alla sua lettera quando so che a mezzanotte Quando so che a mezzanotte lei si siede a pregare il suo Dio LEI SI Siede a pregare Il suo Dio per tenermi caldo e complesso, per tenermi caldo e complesso, quando so che lei sarà ancora mi benedica Quando so che lei Sarà ancora mi benedica anche se mi danno i suoi occhi motivo di lacrime anche se mi danno i Suoi occhi motivo di Lacrime quando so che tutte le mie verruche e modi Quando so che tutte le mie verruche e modi si trasformerà in oro al suo semplice tocco si trasformerà in oro al Suo semplice tocco poi vedo attraverso di lei il Dio siede ruotando il rosario a poi vedo Attraverso di lei il Dio Siede Ruotando il rosario uno e poi so che il suo Dio E poi so che il Suo Dio sarà sempre lì per me per toccare con mano. Sarà sempre lì per me per toccare con mano.

Nessun commento:

Posta un commento